Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2013

Di Pietro, a volte ritornano!

Cari amici ed amiche.

Il leader dell'Italia dei Valori (non ho capito quali) Antonio Di Pietro ha scritto su Twitter:
"E' davvero possibile che le sorti di un intero Paese dipendano da quelle di un condannato per evasione fiscale?".

Il mio simpatico amico Morris Sonnino gli ha risposto:

"E' possibile che la sorte giudiziaria di un imputato in un Paese possa dipendere da un magistrato che non sa l'italiano?".

Al mio amico Morris risponderei dicendo: "Dacci dentro!".
Certe persone sono così piene di odio e becere che non sanno neppure quello che dicono.
Antonio Di Pietro, quando era magistrato, aveva sbattuto in galera gente che poi si era dimostrata essere innocente!
Aveva rovinato le vite di molte persone.
Ora, essere contro il presidente Berlusconi paga e, con grande maestria nello sciacallaggio mediatico, Di Pietro interviene.
Anche lui vuole avere la sua visibilità, visto che gli italiani l'hanno buttato fuori dal Parlamento, con le elezioni.
Questo dimostra il problema causato da questa magistratura.
In Italia c'è la "magistratocrazia"  e non la democrazia.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...