Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 ottobre 2013

Politica, no alla violenza!

Cari amici ed amiche.

Sta girando la notizia secondo la quale il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Giarrusso avrebbe ricevuto minacce di morte, per il fatto che egli voti a favore della decadenza da senatore del presidente Berlusconi.
Ora, io trovo che quanto sta accadendo sia vergognoso.
In politica non si minaccia nessuno.
Ci si può scontrare, anche duramente, ma lo scontro deve essere sempre nel rispetto tra persone e non si deve andare mai verso l'odio personale.
Certo, io dico che fare decadere il presidente Berlusconi è una cosa indegna.
Il presidente Berlusconi è un perseguitato politico ed i suoi avversari, pur di eliminarlo politicamente, stanno ricorrendo ad ogni bassezza.
Però, io non odio chi la pensa diversamente da me.
Io, per avere scelto di essere quello che sono, un militante cattolico del Popolo della Libertà, un amico di Israele, degli Stati Uniti d'America e del Commowealth Britannico, ho perso amicizie e non solo.
Sono stato anche minacciato. 
Quindi, umanamente, capisco il senatore Giarrusso e sono solidale con lui.
Politicamente, sono di tutt'altro avviso, come ovvio che sia.
Del resto, chi lo ha minacciato non rappresenta noi del Popolo della Libertà, né perora la causa del presidente Berlusconi.
Vogliamo vivere in un Paese normale, un Paese in cui l'avversario politico non è visto come un nemico?
Cordiali saluti.  



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.