Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 ottobre 2013

Partecipate al concorso di "Poeti e Poesia"

Cari amici ed amiche.

C'è un concorso di poesia, a cui ho appena dato la mia adesione per parteciparvi.
Esso è organizzato dal sito "Poeti e Poesia".
Questo concorso è intitolato "Viaggi di Versi".
E' gratuito.
Anch'io ho aderito, con una mia poesia.
Termino, "festeggiando" ciò con una mia poesia, ovviamente non quella del concorso:

LA PALORA D'ABBRAMU ET SODOMA

A lu Signuri parrau accussì Abbramu:

"Si 'n Sodoma cinquanta fussinu li 'nnucenti...
chidda distruggiri vurristu?".

Ci dissi iddu et accussì rispunnìu:

"Nun haiu chidda a distruggiri!".

Ma ancora ci dissi Abbramu camora:

"Chidda vurristu distruggiri ancora...
si deci fussinu li 'nnucenti?".

Iddu accussì rispunnìu: "Nun haiu Sodoma a distruggiri!".

Ma mancu cinqu truvau di 'nnucenti et di Sodoma nenti...
accussì lassau...comu 'n di sèculi crisciri!

Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...