Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 ottobre 2013

Rosa Schiano, ma ancora parla?

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, l'attivista filo-palestinese Rosa Schiano ha scritto:
"Israele non ha mai rispettato il cessate il fuoco raggiunto a novembre. Il popolo palestinese ha diritto di resistere.".

Morris Sonnino, un caro amico che stimo, ha risposto:

"Perché i palestinesi che lanciano di continuo razzi sulle città israeliane lo rispettano? E Israele non ha diritto di esistere?".

Io sono con Morris.
Per la signora Schiano, i palestinesi possono sparare razzi contro gli israeliani e gli israeliani non possono difendersi!
Abbiamo capito il suo concetto di politica internazionale.
Israele è l'unico Stato civile, democratico e laico (in cui tutti possono professare i propri culti) è minacciato dai fondamentalisti islamici palestinesi.
Per la signora Schiano, questi fondamentalisti sono le vittime.
Siamo al grottesco.
Se non fosse una situazione tragica, mi metterei a ridere.
Questa signora è antisemita.
Lei accusa Israele di crimini per il suo livore antisemita.
Che vergogna!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.