Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 ottobre 2013

Se ora si cancellano i marò...

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito del quotidiano "Il Tempo" che è intitolato "Marino cancella i marò dal Campidoglio".
Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha fatto rimuovere dalla facciata del palazzo del Campidoglio la gigantografia di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò che dal 15 febbraio 2012 sono prigionieri in India, perché accusati ingiustamente di avere ucciso delle persone.
Perché Marino ha fatto questo?
Il sindaco ha precisato, dicendo che quella gigantografia è stata tolta per mantenere integro il disegno della piazza.
Le polemiche sono state inevitabili.
Sembra quasi che si voglia tenere nascosta una situazione vergognosa, qual è il caso dei due marò, in cui le istituzioni italiane non stanno tutelando a dovere due cittadini italiani che si trovano in brutte condizioni all'estero.
E' vero che i marò non sono stati trattati male ma a loro è stata tolta la libertà, per un'accusa ingiusta.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...