Cari amici ed amiche.
Sul suo blog "Stand Up and Fight", l'amica Francesca Padovese ha scritto un articolo intitolato "Diciamo sì alla vita!".
A Milano, presso la Clinica "Luigi Mangiagalli", vi è il "C.A.V", Centro Aiuto di Vita.
Il C.A.V. della clinica è stato fondato da Paola Marozzi Bonzi , una donna che si è posta questa mission: "Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli è una associazione di volontariato impegnata nel sostegno alla maternità difficile. Il nostro obiettivo è offrire un aiuto concreto a donne che si trovano in difficoltà per una gravidanza, affinché possano vivere serenamente la gestazione ed accogliere il proprio bambino con gioia. Una maternità inattesa, il disagio economico, l’assenza o la lontananza di amici e parenti, l’eventuale mancanza di un partner possono far sì che le donne vivano l’attesa di un figlio con paura, ansia, preoccupazione ed un profondo senso di solitudine. Il compito che vogliamo assolvere è accompagnare le donne che incontriamo alla nuova condizione di madre, sostenendole psicologicamente e materialmente fino all’anno di vita del bambino, aiutandole così a superare le difficoltà contingenti e ad impostare correttamente la relazione con il proprio figlio. Perché una mamma consapevole vuol dire un bambino sereno, con tante risorse per il proprio avvenire.".
Luca Volontè (già parlamentare dell'Unione di Centro) ha deciso di lanciare una petizione al Comune di Milano perché si dia l'"Ambrogino d'Oro" (un premio dato dal sindaco di Milano nel giorno di Sant'Ambrogio a persone benemerenti) a Paola Marozzi Bonzi.
Io ho firmato.
La vita va difesa fino alla fine.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento