Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 ottobre 2013

Diamo l'Ambrogino d'Oro a Paola Marozzi Bonzi

Cari amici ed amiche.

Sul suo blog "Stand Up and Fight", l'amica Francesca Padovese ha scritto un articolo intitolato "Diciamo sì alla vita!".


A Milano, presso la Clinica "Luigi Mangiagalli", vi è il "C.A.V", Centro Aiuto di Vita.
Il C.A.V. della clinica è stato fondato da Paola Marozzi Bonzi , una donna che si è posta questa mission: "Il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli è una associazione di volontariato impegnata nel sostegno alla maternità difficile. Il nostro obiettivo è offrire un aiuto concreto a donne che si trovano in difficoltà per una gravidanza, affinché possano vivere serenamente la gestazione ed accogliere il proprio bambino con gioia. Una maternità inattesa, il disagio economico, l’assenza o la lontananza di amici e parenti, l’eventuale mancanza di un partner possono far sì che le donne vivano l’attesa di un figlio con paura, ansia, preoccupazione ed un profondo senso di solitudine. Il compito che vogliamo assolvere è accompagnare le donne che incontriamo alla nuova condizione di madre, sostenendole psicologicamente e materialmente fino all’anno di vita del bambino, aiutandole così a superare le difficoltà contingenti e ad impostare correttamente la relazione con il proprio figlio. Perché una mamma consapevole vuol dire un bambino sereno, con tante risorse per il proprio avvenire.".
Luca Volontè  (già parlamentare dell'Unione di Centro) ha deciso di lanciare una petizione al Comune di Milano perché si dia l'"Ambrogino d'Oro" (un premio dato dal sindaco di Milano nel giorno di Sant'Ambrogio a persone benemerenti) a Paola Marozzi Bonzi.
Io ho firmato.
La vita va difesa fino alla fine.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...