Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 ottobre 2013

Il Partito Democratico offre le tessere agli immigrati?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Basta Casta" che è intitolato "Dopo Torino e Asti, arriva Livorno: I renziani pagano i senegalesi per iscriversi al partito e votare alle primarie".
Pare che il Partito Democratico stia pagando delle tessere a degli immigrati senegalesi per farli iscrivere ad esso e farli votare alle primarie.
Ora, se una notizia del genere dovesse essere vera, sarebbe gravissimo ed eticamente indegno.
Il Partito Democratico è contro l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti ed è anche il partito che costa di più.
Sempre secondo questa notizia, pare che gli iscritti all'area del partito che fa riferimento a Matteo Renzi siano molti attivi in questa campagna. 
In pratica, se questa notizia dovesse essere vera  sarebbe doveroso indignarsi, visto che i soldi ricevuti dai partiti provengono dalle nostre tasche.
Il Popolo della Libertà taglia le spese.
Infatti, con il ritorno del nome di Forza Italia, il partito ha cambiato sede.
La vecchia sede in Via dell'Umiltà a Roma costava 2.800.000 Euro all'anno.
Quella nuova, in Piazza San Lorenzo in Lucina (sempre a Roma),  costa 720.000 Euro all'anno.
Il Partito Democratico, invece, resta il partito più costoso.
Ora, se la notizia in questione dovesse essere vera e se il Partito Democratico pagasse le tessere ai senegalesi sarebbe gravissimo!
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...