Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 ottobre 2013

La "Legge Mosca"? Va abolita!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Alla sbarra il potere Coop per i veti contro Esselunga".
Io penso che la la "Legge Mosca" sia solo causa di male!
La "Legge Mosca" è una legge del 1974 che favorisce le cooperative, concedendo loro privilegi fiscali.
Io trovo che questa legge sia vergognosa.
Molte cooperative sono aziende ma rispetto a quelle condotte da privati hanno un fisco agevolato.
Leggete l'articolo del sito "Ragionpolitica", che è intitolato "La "Legge Mosca": una truffa semidimenticata".
Questa legge va abolita.
Di fatto, molte cooperative fanno concorrenza sleale alle aziende private, che sono gravate dalle tasse.
E' come se ci fossero due persone che corrono in una gara e ad una delle due venissero messi dei pesi ai piedi.
Vi sembra normale?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...