Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2013

Vergogna!

Cari amici ed amiche.

Leggete queste parole:


"Art. 113 comma 3 del Regolamento del Senato: '' Sono effettuate a scrutinio segreto le votazioni comunque riguardanti persone e le elezioni mediante schede ''.".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo articolo del Regolamento del Senato della Repubblica Italiana.  
Con la scellerata decisione di votare con voto palese per la decadenza del presidente Berlusconi non sono state rispettate le regole.
La nostra democrazia è rischio!
Ai cari comunisti, pseudo-comunisti, grillini e quant'altro dico di mettere la loro etica in un certo posto che non nomino, perché sono una persona educata.
Se non capiscono, faccio loro il disegnino.
Scusate la mia espressione forte ma qui si è superato il limite!
Loro parlano di etica e di regolamenti ma quando si tratta di avversari scomodi, come il presidente Berlusconi, esse vanno "reinterpretate".
Le regole valgono per tutti...meno che per il presidente Berlusconi e per chi lo sostiene.
Il regolamento parla chiaro e non è stato rispettato!
Oramai, la nostra democrazia è allo sbando.
Termino, avvisando i soliti trolls.
Purtroppo, questo blog è stato attaccato con commenti volgari che io non ho pubblicato.
A questi "signori", dico che io non darò loro nessuno spazio su questo blog.
Non ne hanno diritto.
Se hanno dei problemi, si mettano del ghiaccio nel posto che ho indicato prima e si facciano passare i bruciori!
Oppure, consiglio loro di andare a zappare la terra!
Cordiali.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...