Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2013

Decadenza del presidente Berlusconi, siamo alla follia!

Cari amici ed amiche.

Con sette voti favorevoli e sei contrari si è deciso che il voto al Seneto per la decadenza del presidente Berlusconi sia palese!
Ora, i regolamenti dicevano che il voto avrebbe dovuto essere segreto (e quindi fatto secondo coscienza dei parlamentari) e invece, in nome del becero odio nei confronti del presidente Berlusconi, il voto è diventato palese.
Il Partito Democratico si sta comportando davvero male!
Quando c'è stato il caso del suo senatore Alberto Tedesco, nella legislatura passata, c'è stato il voto segreto ed il Popolo della Libertà ha voluto il voto segreto, per rispetto delle regole.
Invece, il Partito Democratico (anche se io cambierei il suo nome in Partito Democratico a corrente alternata)  rispetta le regole solo se gli conviene.
Se le regole non gli convengono, il Partito Democratico  le cambia!
Questa è la differenza tra noi e loro.
Noi (del centrodestra) operiamo per il bene del Paese.
Per questo, il presidente Berlusconi ha voluto il governo delle larghe intese.
Il centrosinistra (con il Partito Democratico in primis) pensa agli affari suoi.
Del resto, il Partito Democratico vuole eliminare dalla scena politica il presidente Berlusconi.
Però, anche se riuscisse a farlo, il Partito Democratico perderebbe.
Infatti, il presidente Berlusconi dimostrerebbe di essere vittima di questo sistema giudiziario che fa politica.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...