Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 ottobre 2013

Caro Matteo Renzi, mostra un po' di gratitudine!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo testo che è stato postato sulla pagina del "Minzolini Fan Club" , con questa foto:


"Il centrodestra di Silvio Berlusconi non ha oggi i numeri per riuscire a far cadere il governo di Enrico Letta.
Lo ha detto il candidato segretario del Pd Matteo Renzi nel corso di un forum con i lettori del Messaggero.
"Berlusconi ha provato a mandare a casa il governo, ma non ha i numeri. Basta, parliamo solo di lui da vent'anni", ha detto Renzi.
Se il sindaco di Firenze comprendesse meglio il modus operandi dei suoi colleghi piddini, metterebbe a fuoco il fatto che l’argomento Silvio Berlusconi è servito alla sinistra per mascherare la propria inefficacia politica e programmatica, come ora il voto sulla decadenza, distoglie l’attenzione dalla deprecabile gestione del paese.
Renzi esca dal torpore che lo avvolge.".


Guardate la foto qui sopra.
Essa mostra il compianto Mike Bongiorno, che conduceva il noto quiz "La Ruota della Fortuna", ed un personaggio che oggi parla tanto: l'attuale sindaco di Firenze Matteo Renzi. 
La puntata di questo quiz è del 1994.
Al caro "Matteo l'Ambizioso",  vorrei ricordare che l'avere partecipato a quello show ha contribuito a dargli una parte di quella notorietà di cui gode oggi. 
Sapete dove veniva trasmesso quel quiz?
Veniva trasmesso dalle reti Mediaset, le reti di quel Silvio Berlusconi che oggi il caro Matteo sta bistrattando. 
Inoltre, al caro Matteo piace partecipare ai programmi delle reti Mediaset, come quando è andato vestito alla Fonzie (noto personaggio della serie TV americana "Happy Days") nel programma di Maria De Filippi "Amici".
Se io fossi in Matteo Renzi, bacerei il suolo su cui cammina il presidente Berlusconi, invece di sparare a zero contro di lui.
Secondo me, Renzi farà la fine la Prodi, Veltroni e Rutelli.
Cadrà nell'oblio. 
Adesso sembra tanto forte e tanti che non lo sostenevano oggi lo sostengono, per puro opportunismo. 
Lui vuole fare il "Berlusconi della sinistra". 
Però, io penso che i post-comunisti gli porranno delle condizioni e se non le accetterà se lo cucineranno a dovere e lo faranno cadere.
Lui sta facendo il volo di Icaro e più in altro andrà più il botto sarà forte quando cadrà.
Agli elettori di sinistra dico: "Preparatevi!".
La storia della sinistra è nota a tutti. 
Sono d'accordo nel dire che la sinistra usi il nome del presidente Berlusconi per mascherare i suoi errori ed il suo tentativo fallito di volere essere moderata ed europea.
Per rinfrescarvi la memoria, guardate il video qui sotto.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...