Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 ottobre 2013

Rosy Bindi presidente della Commissione Antimafia? Un grosso errore!

Cari amici ed amiche.

La Commissione Antimafia ha eletto il suo nuovo presidente, Rosy Bindi.
Citando una battuta di Andrea Fachechi che ho letto sulla foto (che ho riportato qui sotto) e che mi è stata inoltrata da un'amica su Facebook, la mafia è brutta ma pure l'Antimafia non scherza.
Battute a parte, la scelta del Partito Democratico di appoggiare Rosy Bindi è stata irresponsabile!
Il Popolo della Libertà fa bene a protestare.
Rosy Bindi è una personalità di parte e non è certo condivisa.
Quindi, ella non rappresenta il Parlamento ma solo una parte politica, il centrosinistra.
Mettere le "bandierine politiche" su un tema come la lotta alla mafia è pericoloso.
Per lottare di fronte ad una realtà pericolosa come la mafia serve unità.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...