Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 ottobre 2013

Un'altra TV contro il presidente Berlusconi?

Cari amici ed amiche.

Sula pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" è comparsa questa foto con questa didascalia:
"De Benedetti vuole La7 per creare un polo antiberlusconiano e avrebbe deciso di investire i 560 milioni del rimborso alla Cir per il lodo Mondadori per accaparrarsi le frequenze di Urbano Cairo su La 7.
Per ora non c’è niente di deciso, ma la trattativa sarebbe già stata avviata.
Inoltre Telecom Italia Media e L’Espresso avrebbero già s
iglato un accordo non vincolante per integrare le rispettive società delle reti. Pertanto sommando i tre multiplex di Ti Media con i due de L’Espresso si otterrebbe un operatore di rete con 5 “Mux”, come quelli di Mediaset e Rai.
Ogni Mux permette di trasmettere sulla stessa frequenza fino a 5 canali televisivi per cui se De Benedetti riuscisse ad averne 5 potrebbe arrivare al controllo di ben 25 canali televisivi per dare informazioni costruite sull’antiberlusconismo 24 ore su 24
.".


Che contro il presidente Berlusconi ci sia un forte odio è vero.
Basti pensare alla questione dell'amnistia.
Appena il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha parlato di amnistia, subito le solite becere voci contro il presidente Berlusconi hanno parlato di "provvedimento ad personam".
Addirittura, sul blog di di Beppe Grillo, uno degli ideologi del Movimento 5 Stelle Paolo Becchi ha chiesto l'impeachment del Presidente della Repubblica.
Quindi, è plausibile che Carlo De Benedetti voglia fare una rete contro il presidente Berlusconi, come non ce ne fossero già abbastanza.
In questo Paese l'odio non passa.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.