Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 ottobre 2013

Francia, si vogliono chiudere i siti pro-life?

Cari amici ed amiche.

Leggete questo sconvolgente articolo del sito "Reazione Cattolica" che è intitolato "Francia: sponsorizzare aborto e chiudere siti pro-life".
Se quanto scritto dovesse essere vero, la cosa sarebbe molto grave.
Pare che lo Stato francese stia sponsorizzando l'aborto e che voglia fare chiudere i siti pro-life.
In pratica, un blog come questo (che è gestito da una persona apertamente pro-life, come me) in Francia sarebbe illegale.
Siamo alla follia pura!
Coloro che si dicevano pro-choice ed abortisti parlavano di libertà.
Loro proponevano l'aborto come una forma di libertà.
Ora, che in Francia sono al governo, queste persone vogliono negare la libertà di espressione a chi la pensa in modo diverso da loro.
Questa è la dittatura del relativismo.
Questo è totalitarismo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.