Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 11 ottobre 2013

Immigrazione clandestina, ha ragione l'onorevole Giorgia Meloni

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "Immigrati, Meloni (Fdi): abolizione reato clandestinità è insulto all'Italia".
L'onorevole Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) ha pienamente ragione a dire che l'abolizione del reato di clandestinità sia un grave insulto per l'Italia.
Noi rischiamo di creare un problema sociale enorme.
Per un Paese come il nostro, che ha una disoccupazione totale che supera l'11% (da disoccupato so di che parlo), una disoccupazione giovanile che supera il 40%, una pressione fiscale che arriva al 55% e con tante tasse che non danno gettito, gli immigrati clandestini sono un costo enorme!
Noi dobbiamo tirare la cinghia e intanto si spendono soldi per un problema di cui deve farsi carico l'Europa.
Qui si rischia di creare una "bomba sociale" pronta ad esplodere.
Inoltre, si mette a rischio la sicurezza del nostro Paese.
Un immigrato clandestino, di per sé, non può trovare un lavoro regolare.
Quindi, questi è costretto a fare due cose: lavorare in nero o delinquere.
Chi vuole l'abolizione del reato di clandestinità porterà l'Italia alla rovina.
Va fermato.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.