Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 ottobre 2013

Nessuno tocchi il reato di caldestinità!

Cari amici ed amiche.

Antonio Di Pietro ha scritto su "Twitter":

"La Bossi-Fini e il reato di clandestinità devono essere cancellati immediatamente. Sono scempi giuridici".

Un mio amico gli ha risposto:

"Tu che fai il comunista con 12 case, accogli gli immigrati a casa tua e sfamali con i soldi che hai, che non sono pochi. Trombato.".

Quanto accaduto sei giorni fa fu un fatto gravissimo e vergognoso.
Un barcone di immigrati clandestini è naufragato a largo dell'isola di Lampedusa.
Sono morte trecento persone.
Ancora oggi, si recuperano corpi dal mare.
Ora, ci sono i soliti sciacalli che dicono che si debba abolire il reato di clandestinità.
Io, invece, dico che l'Europa deve darsi una svegliata.
Essa non può più  lasciarci soli di fronte a questa ondata migratoria.
Infatti, l'Italia è la frontiera d'Europa. 
Il reato di clandestinità non si tocca!
Ai soliti benpensanti che vogliono tanto gli immigrati clandestini dico: "Sfamateli voi e portateli a casa vostra!".
L'Italia non può più sostenere certi costi dovuti agli immigrati clandestini.
Paghiamo già tante tasse e bastano e avanzano!
Cordiali saluti. 





2 commenti:

  1. Ti toglierei tutte le proprietà, ti costringerei ad emigrare in un paese lontano migliaia di km e poi lì, una volta arrestato, ti strapperei le palle. Lo farei molto volentieri per la tua cattiveria

    RispondiElimina
  2. Sei talmente "coraggioso" che non metti il tuo nome!
    Hai paura, coniglio che non sei altro?
    Vergognati, troll!
    Visto che i clandestini ti piacciono tanto, tienili a casa tua!
    In Italia non ci sono più soldi.
    Ci sono tanti giovani che non lavorano e le aziende vanno all'estero!
    I clandestini costano al nostro Paese, un miliardo e seicento milioni di Euro.
    Ma vedo che a te, vigliacco che non sei altro, non interessa!
    Invece, a me interessa questo.
    Io sarei cattivo?
    No, i veri cattivi sono quelli come te che dicono che in Italia possono venire tutti, incoraggiando questo traffico di esseri umani!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.