Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 ottobre 2013

Il pensiero della domenica

Cari amici ed amiche.

L'amica Irene Bertoglio ha scritto su Facebook questo pensiero:
"Puoi ricevere tutti i doni di questo mondo ma se non alzi lo sguardo non puoi vederli.. Auguro a tutti i miei amici una felice domenica nella consapevolezza dei propri affetti e nella gratitudine verso Chi ce ne fa dono!".

Fa piacere sapere che ci sono dei giovani (come Irene) che sono  ancora saggi e legati a certi valori.
Molto spesso, noi vogliamo avere tante cose.
I nostri cuori, cuori di carne e quindi con tante debolezze, ci portano a volere avere tante cose, cose superflue, per solleticare l'ego.
Questo ci porta a chiuderci in noi stessi.
Il sintomo più caro di ciò è il non vedere che già abbiamo molto, nei nostri affetti.
E' questo il pensiero che ci può portare a Dio.
Allora, riflettiamo!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.