Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 ottobre 2013

Mujica, droga, rock 'n roll e sesso?

Cari amici ed amiche.

L'immagine qui sopra mostra una caricatura del presidente dell'Uruguay Pepe Mujica in versione rock.
Ringrazio della foto e dello spunto l'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno.
Vi invito anche a leggere l'articolo (scritto in inglese) del sito "Miami Herald" che è intitolato "Uruguay's president meets with Aerosmith".
I membri del noto gruppo rock degli Aerosmith sono fans di Mujica.
Durante il recente loro recente tour nei Paesi latino-americani, Steven Tyler (che in realtà si chiama Steven Tallarico ed è di origini calabresi) e gli altri componenti della band hanno fatto visita a Mujica e gli hanno dato una chitarra, che lui metterà all'asta, per dare il ricavato in beneficenza.
Ora, tutti ammirano questo tupamaro.
Lo ammirano per il fatto che egli viva in una fattoria, come un poveretto.
Qualcuno lo paragona ad un novello San Francesco d'Assisi.
Io, personalmente, non ho questa ammirazione nei suoi confronti e ritengo il paragone quasi offensivo il paragone con San Francesco.
Mujica,  per esempio, vuole legalizzare le droghe.
Mujica è favorevole all'aborto.
Mujica è favorevole ai matrimoni gay.
Mujica vuole l'eutanasia.
Come si può ammirare una persona che di fatto vuole stravolgere una società?
La prossima cosa che egli vorrà fare sarà la liberalizzazione dell'amore libero, in stile hippy?
L'Uruguay diventerà il Paese del "sesso, droga e rock 'n roll"?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.