Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 settembre 2020

Trump pacifica e l'Unione Europea boicotta




Dopo aver favorito lo storico accordo di pace tra Israele ed Emirati Arabi Uniti, il presidente USA Donald Trump riesce a far raggiungere un accordo di pace anche tra Israele e Baharain.Come si fa non amare quest’uomo?
Oramai, Trump ha dato avvio ad un processo di pacificazione del Medio Oriente.
Cosa fa l'Unione Europea a fronte di ciò?
Come riporta il blog di Nicola Porro, l'Unione Europea boicotta questo processo di pace.
Oramai, siamo alla follia pura.
In questi quattro anni di mandato, Trump non ha mai impegnato gli USA in guerre.
Anzi, sta pacificando il Medio Oriente, un'area veramente "calda".
Anziché supportarlo, l'Unione Europea sceglie di boicottarlo.
Forse, a questa Unione Europea piaceva quello che faceva il predecessore di Trump, il presidente Barack Hussein Obama, il quale fece scoppiare le "Primavere arabe".
Queste ultime destabilizzarono il Medio Oriente.
Trump sta riparando i guasti causati da Obama. 

                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...