Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 settembre 2020

Alan Friedman, l'ignoranza regna


Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha fatto bene a rimbrottare il giornalista americano, con queste parole scritte su Twitter:

"È Mazzini, ignorante. Studia la storia italiana se vuoi venire a dare lezioni agli italiani". 

Infatti, Friedman ha scritto:

"Che schifo citare il fascismo". 

Egli ha commentato un post de "La Repubblica", nel quale si commentano le parole della leader di Fratelli d'Italia che ha detto: "Dio, patria e famiglia" in un convegno delle famiglie.
Peccato per Friedman, che l'espressione che recita: "Dio, patria e famiglia" non sia stata detta dai fascisti ma da Giuseppe Mazzini.
Oramai, il livore ideologico ammorba tutti.
Purtroppo, certa gente si atteggia per colta e vuole fare sembrare gli altri ignoranti.
Invece, i veri ignoranti sono loro e diffondono l'ignoranza nella sua peggiore forma.
Friedman farebbe bene a pensare agli USA, il suo Paese, invece di parlare di noi italiani.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...