Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 settembre 2020

Ecco il passato della donna che ha aggredito Salvini




La donna che aggredito il leader della Lega Matteo Salvini mentre era a Pontassieve ha avuto un passato alquanto turbolento.
Stando alle notizie, ammesso che siano vere, ella è stata condannata per favoreggiamento dell'immigrazione illegale e per sfruttamento della prostituzione.
Poi, ella è stata assunta come mediatrice culturale del Comune di Pontassieve, dopo avere operato con Cecile Kyenge, la quale è stata ministra del Governo presieduto da Enrico Letta. 
Ora, la persona che ha attaccato Salvini è frutto di quella mentalità tipica di una sinistra becera e piena di odio, una mentalità che non è neppure della Toscana, la quale è una realtà accogliente ed ospitale.
Se fosse seria, questa sinistra condannerebbe senza se e senza ma simili gesti.
Purtroppo, questa sinistra si indigna solo quando ad essere attaccati sono i suoi esponenti.
Questo la dice lunga. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...