Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 settembre 2020

Complimenti, presidente Acquaroli!


Il nuovo presidente della Regione Marche è Francesco Acquaroli, esponente di Fratelli d'Italia, il partito del quale faccio parte pure io.

Dopo anni ed anni di governo di centrosinistra, le Marche passano al centrodestra.
Ora, Acquaroli avrà un compito duro da fare. 
In questi anni, le Marche hanno visto perdite di porzioni di territorio.
Basti pensare all'alta Valmarecchia, che è passata all'Emilia-Romagna con un referendum nel 2009.
Basti pensare anche al deficit infrastrutturale.
Un esempio è la famosa galleria della "Guinza".
I marchigiani erano stanchi della gestione precedente e hanno deciso di cambiare. 
Adesso, è tempo di centrare gli obiettivi che ci si è prefissati.
Acquaroli ha la possibilità di cambiare le Marche, una regione piccola ma importante sul piano economico.
Esempi sono le imprese del settore del mobile ed il turismo.
Nelle Marche vi sono stabilimenti balneari, borghi storici e luoghi di culto importanti.
Le Marche hanno anche una grande ricchezza di prodotti agroalimentari di pregio.
Dunque, serve un rilancio, anche dopo il terremoto del 2016.
Auguro buon lavoro al presidente Acquaroli.









Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...