Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 settembre 2020

Maria Paola Gaglione, concordo con Giorgia Meloni


Riguardo al caso di Maria Paola Gaglione, concordo con le parole scritte dall'onorevole Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook:

"Un pensiero e una preghiera per Maria Paola, strappata alla vita a 20 anni per mano di suo fratello.Tanta la violenza che si cela dietro questa inaccettabile morte: da quella contro gli omosessuali a quella sulle donne. Ma anche quella indegna idea che una donna non possa scegliere per sé stessa e che abbia bisogno del permesso di qualcuno per essere libera.

C’è una violenza atroce che dilaga tra i giovani e che continua a sfociare in simili episodi. Un inaccettabile degrado che abbiamo il dovere di arginare al più presto. Lo Stato deve tornare a farsi sentire e dare il messaggio chiaro che la violenza non è tollerata e chiunque la pratichi ne dovrà rispondere davanti alla legge.

Ora pena esemplare per questo schifoso assassino".

La morte di questa ragazza che risiedeva a Caivano, in Provincia di Napoli, è veramente scioccante.
Questa violenza che dilaga tra i giovani (come dimostrano anche il caso Filippo Limini e quello di Willy Monteiro Duarte) è una cosa veramente preoccupante e ci deve fare porre degli interrogativi.
Maria Paola è morta per mano del fratello che l'ha speronata in scooter per la relazione di lei con un transessuale di nome Ciro, all'anagrafe Cira Migliore. 
Questo è veramente agghiacciante.
La persona che ha fatto questo deve rispondere davanti alla legge.
Ora, l'augurio è che questo fatto non sia strumentalizzato dalla politica, per esempio, per l'approvazione del ddl Zan-Scalfarotto.
Gli strumenti con i quali combattere questo tipo di crimine ci sono già.
Possono essere migliorati ma non serve una legge che vale solo per una categoria di persone e che rischia di essere liberticida. 
Certamente, tutte le violenze contro la persona per sesso, etnia, religione, opinione politica e convinzione personale debbono essere punite con più severità.
Il codice penale prevede già le aggravanti.
Basterebbe attuarle o renderle ancora più dure.
Per una volta, non si faccia sciacallaggio sulla morte di una persona per proporre leggi che sono liberticide. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.