Riguardo al caso di Maria Paola Gaglione, concordo con le parole scritte dall'onorevole Giorgia Meloni sulla sua pagina Facebook:
"Un pensiero e una preghiera per Maria Paola, strappata alla vita a 20 anni per mano di suo fratello.Tanta la violenza che si cela dietro questa inaccettabile morte: da quella contro gli omosessuali a quella sulle donne. Ma anche quella indegna idea che una donna non possa scegliere per sé stessa e che abbia bisogno del permesso di qualcuno per essere libera.
C’è una violenza atroce che dilaga tra i giovani e che continua a sfociare in simili episodi. Un inaccettabile degrado che abbiamo il dovere di arginare al più presto. Lo Stato deve tornare a farsi sentire e dare il messaggio chiaro che la violenza non è tollerata e chiunque la pratichi ne dovrà rispondere davanti alla legge.
Ora pena esemplare per questo schifoso assassino".
La morte di questa ragazza che risiedeva a Caivano, in Provincia di Napoli, è veramente scioccante.Questa violenza che dilaga tra i giovani (come dimostrano anche il caso Filippo Limini e quello di Willy Monteiro Duarte) è una cosa veramente preoccupante e ci deve fare porre degli interrogativi.
Nessun commento:
Posta un commento