Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 settembre 2020

Fanno di tutto per abbattere Trump


Come ho scritto anche nel mio articolo su "Italia chiama Italia", uno dei successi del presidente americano Donald Trump è la politica estera. 

Durante la sua amministrazione, gli USA non hanno affrontato nessuna guerra.
Il presidente americano è anche candidato per il Premio Nobel per la Pace.
Questo gli porterà dei consensi.
Con una tempistica quasi sospetta, è venuta fuori un'altra notizia che dice che Trump abbia mentito agli Americani riguardo al Coronavirus.
Come riporta anche l'articolo scritto da Chantal Fantuzzi su "Ticino Live", "Donald Trump ha detto al giornalista Bob Woodward, autore del libro Rage, di prossima stampa, che sapeva che il Covid19 era un virus mortale. Il Tycoon ha ammesso al giornalista autore di Rage che il 7 febbraio lo aveva intervistato, che aveva parlato con Xi della risaputa gravità del virus".
Ora, questa notizia è venuta fuori con una tempistica quasi sospetta.
Trump non voleva creare quel clima di panico che c'è oggi qui in Italia.
Qui in Italia, vi è un pessimo clima figlio del panico che si è creato sull'emergenza.
La gente si è incattivita ed ogni volta che ci sono dei contagi in più scatta la "caccia all'untore".
Inoltre, l'economia sta risentendo di ciò. 
Nessuno nega l'esistenza del virus.
Anzi, è sempre meglio non prenderlo.
Però, creare un panico eccessivo è controproducente.
Trump lo sapeva e ha cercato di essere equilibrato.
Dunque, è evidente che si voglia fare di tutto per abbattere Trump.
Oramai, vi è questa impressione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...