Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 settembre 2020

Prete ucciso, Gad Lerner ha perso l'occasione di tacere


Per Gad Lerner, l'uccisione da parte di un tunisino di padre Roberto, un prete comasco impegnato nelle opere caritatevoli, è colpa degli italiani che "odiano". 

Ora, siamo veramente nel grottesco.
Addirittura, per Lerner, i "mandanti morali" sarebbero la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ed il leader della Lega Matteo Salvini.
Da cittadino italiano, prima ancora che da tesserato di Fratelli d'Italia, io trovo che le parole di Gad Lerner siano vergognose.
Quelli che predicano odio sono proprio quelli come lui, i quali fanno sciacallaggio sulle tragedie.
Basti pensare a quello che è accaduto intorno alla morte di Willy Monteiro Duarte. 
Il circo mediatico della gauche ha usato quella tragedia per fare della propaganda e per accusare gli altri di razzismo. 
Qui sta la differenza tra il giornalismo e la propaganda.
Quello che fanno personaggi come Gad Lerner non è giornalismo ma è propaganda, per di più di bassa lega.
Padre Roberto è stato ucciso da un tunisino che doveva essere rimpatriato.
Questi sono i fatti.
Dire che i leader politici dei partiti di opposizione siano i "mandanti" è offensivo per chi (in totale libertà di coscienza) li vota.
Queste cose non sono ammissibili in una sana democrazia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.