Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 settembre 2020

Siamo governati da dei pazzi


Siamo governati da dei pazzi. 

La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli ha detto che gli scuolabus dovranno avere i finestrini aperti anche d'inverno.
Teniamo pure i finestrini aperti.
Così, i bambini si ammalano, quarantena per le famiglie, scuole chiuse ed ecco il lockdown indiretto.
Questa gente si rende conto di quello che dice?
Con queste "linee guida", se non si ammaleranno di Coronavirus, i bambini si ammaleranno di influenza, che non è meno pericolosa.
Provate a fare ammalare di influenza un cardiopatico o una persona immunodepressa e vediamo cosa succede.
Se avessero a cuore il bene dell'Italia, il premier Giuseppe Conte ed i suoi ministri se ne andrebbero.
Hanno commesso errori su errori e noi ne stiamo pagando le conseguenze.

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".