Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 settembre 2020

Ricordiamo la strage di Monaco


Il 5 settembre 1972, un gruppo di terroristi islamici uccise undici atleti israeliani che partecipavano alle Olimpiadi di Monaco di Baviera.

Il fatto avvenne nella città tedesca.
Ora, è bene non dimenticare questo fatto gravissimo.
Il terrorismo islamico era una piaga dell'umanità e tuttora è così.
Israele si difende dai terroristi che ne vogliono la distruzione.
Noi dobbiamo avere lo stesso coraggio.
Solo così potremo vincere questa battaglia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".