Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 settembre 2020

Cordoglio per Willy


Ieri, è accaduto un fatto di inaudita gravità.

Il fatto è accaduto a Colleferro, in Provincia di Roma.
Willy Monteiro Duarte, un ventunenne di origini capoverdiane residente a Paliano, in Provincia di Frosinone, è stato massacrato di botte da due energumeni.
Gli autori di questo gesto folle sono stati due giovani fratelli di nome Gabriele e Marco Bianchi, due pugili di professione.
Questi ultimi risiedono ad Artena. 
Ora, mi pare corretto esprimere il mio cordoglio per Willy, il quale è morto per avere difeso un amico. 
I due fratelli dovranno rispondere all'accusa di omicidio preterintenzionale.
Ha cercato di sedare una rissa ed è stato pestato.
Un crimine del genere non deve essere strumentalizzato per fini politici.
Infatti, alcuni politici della sinistra hanno iniziato a parlare di "ritorno del fascismo" o del "razzismo".
Semplicemente, si è trattato di un crimine orrendo che è stato frutto della violenza e della stupidità.
Chiunque avrebbe potuto fare la fine del povero Willy in questa situazione.
Purtroppo, certe persone non ragionano e credono che chi mena più forte sia "fico".
In realtà, chi mena più forte è solo un violento.
Esprimo nuovamente il mio cordoglio per Willy. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.