Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 settembre 2020

Gli assassini di Willy Monteiro prendevano il reddito di cittadinanza


Come riportano giornali, come "Il Tempo", gli assassini del povero Willy Monteiro Duarte percepivano il reddito di cittadinanza. 

Dunque, i due fratelli Bianchi e gli altri due che erano con loro percepivano il reddito di cittadinanza.
Eppure, essi vivevano come nababbi, tra eccessi di vario tipo.
Visto e considerato l'accaduto, pare logico chiedersi quali siano i criteri con i quali si dà il reddito di cittadinanza. 
Una persona che non sta bene economicamente non va in giro in SUV e non frequenta la palestra, né si dà agli eccessi.
Una persona che non sta bene economicamente spende i pochi soldi che ha per comprarsi i beni di prima necessità e non per spese voluttuarie.
Appare chiaro che riguardo al caso dei quattro assassini di Willy qualcosa non vada.
Questi viaggiavano sul SUV e bevevano spumante.
Inoltre, a vederli, non sembravano certo dei morti di fame.
Il reddito di cittadinanza deve essere rivisto, se non abolito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...