Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 settembre 2020

Solidarietà a Matteo Salvini


Il leader della Lega Matteo Salvini è stato aggredito a Pontassieve, in Provincia di Firenze.

Salvini era in Toscana per il tour elettorale.
Una ragazza di 20 anni di colore lo ha aggredito, strappandogli la camicia e rompendogli il Rosario.
Come riporta il quotidiano "Il Messaggero", la ragazza gli ha urlato "Io ti maledico!". 
Mi pare ovvio che a Salvini vada tutta la solidarietà di chi crede nei valori della libertà e della democrazia. 
Le manifestazioni dei partiti di centrodestra non sono mai state caratterizzate dalla violenza, né i militanti dei succitati partiti si sono mai permessi di fare violenza nelle manifestazioni degli altri. 
Molti messaggi di solidarietà a Salvini sono venuti da varie parti del mondo politico. 
Quanto accaduto è stato il frutto della campagna di odio portata avanti da altri.
Infatti, è stato detto di tutto contro Salvini.
Purtroppo, ci vuole poco a passare dalle parole ai fatti.
Le idee possono non essere condivise ma le persone debbono essere sempre rispettate.
Evidentemente, qualcuno non ha imparato ciò.
Salvini merita rispetto da parte di tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...