Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 settembre 2020

Beppe Grillo ha aggredito un giornalista...e tutto tace!


Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, si è reso protagonista di un fatto increscioso.

Come riporta "L'Arno", il comico e fondatore del Movimento si trovava a Marina di Bibbona, in Provincia di Livorno, ed i giornalista della trasmissione televisiva "Diritto e Rovescio" Francesco Selvi ha cercato di intervistarlo.
Queste sono le parole del giornalista:

"Dopo essermi qualificato ho fatto alcune domande di politica al signor Grillo con il cellulare acceso. Grillo prima ha cercato di portarmi via il cellulare, poi dopo avermi spruzzato addosso del liquido igienizzante mi ha spinto con forza facendomi cadere indietro da una scala che collega lo stabilimento alla spiaggia".

Il fatto è davvero vergognoso.
Beppe Grillo è un personaggio pubblico ed è il leader de facto del Movimento 5 Stelle, visto che ne detiene il simbolo.
Inoltre, il suo partito è quello che ha il maggiore numero di parlamentari.
Dunque, avrebbe dovuto rispondere o declinare con garbo l'invito ad essere intervistato.
Il problema è il fatto che questo episodio vergognoso sia passato in cavalleria.
Se a fare una cosa del genere fosse stata la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni o se fosse stato il leader della Lega Matteo Salvini ci sarebbe stato il putiferio.
Un Paese che accetta queste cose è un Paese che merita il fallimento.
Forse, Beppe Grillo aveva qualcosa sulla coscienza?
Avrebbe potuto dire: "Non rilascio dichiarazioni" ed andarsene.
Invece, il personaggio è arrivato alla violenza fisica. 
Come si dice, scherzi di mani sono scherzi di villani.
La solidarietà di tutti noi va al giornalista Francesco Selvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...