Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 settembre 2020

Imam e carceri, la svolta islamista del Governo


Su "La Nuova Bussola Quotidiana", vi è un articolo di Souad Sbai che è intitolato "Un errore mandare l'Ucoii ad assistere i carcerati islamici".
Ne riporto questo stralcio:

"De-radicalizzare i radicalizzati con gli stessi radicalizzatori: è questa la logica alla base della collaborazione tra il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria (DAP) del Ministero della Giustizia e l’UCOII (Unione delle comunità islamiche d'Italia) in merito all’assistenza spirituale da fornire a detenuti di religione musulmana, molti dei quali sono a rischio radicalizzazione, se radicalizzati (e quindi condannati per attività legate al terrorismo) non lo sono già. Una collaborazione che si rinnova e amplia addirittura i propri orizzonti, segno che il committente, vale a dire il Ministero della Giustizia, deve essere particolarmente soddisfatto dell’operato in carcere degli imam facenti capo all’UCOII, organizzazione istituita qualche decennio fa da esponenti del gruppo fondamentalista transnazionale dei Fratelli Musulmani basati in territorio italiano".

Da un dj prestato alla politica e messo al Ministro di Grazia e Giustizia non ci si sarebbe potuti aspettare altro.
Oramai, è chiaro che questo Governo stia agendo senza scienza e senza coscienza.
Infatti, ha deciso di mandare gli imam nelle carceri per garantire ai detenuti di fede islamica l'assistenza spirituale.
Peccato che questi imam siano vicini all'UCOII, l'Unione Comunità Islamiche Italiane, con la quale il Governo ha deciso di collaborare. 
L'UCOII è vicina all'organizzazione radicale dei Fratelli Musulmani. 
Anzi, l'UCOII è la costola italiana dei Fratelli Musulmani. 
Ora, le radicalizzazioni degli islamici avvengono proprio in carcere.
Dunque, non si capisce questa scelta del Governo di collaborare con un'organizzazione islamica radicale.
Fare entrare l'UCOII nelle carceri significa favorire la radicalizzazione dei musulmani detenuti in quei luoghi.
Appare evidente che questa scelta dissennata sia di carattere politico ed ideologico.
Noi ci troveremo con tanti musulmani fanatici in casa nostra causa di questa dissennatezza ideologica del Governo.
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...