Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 settembre 2020

Coronavirus, il Governo chiarisca!


Ieri, nella trasmissione televisiva "Fuori dal Coro", trasmissione condotta da Mario Giordano, si è parlato del Coronavirus.
Il leader della Lega Matteo Salvini ha partecipato come ospite.
Giordano ha messo in luce quello che è stato fatto e quello che non è stato fatto dal Governo per la gestione del Coronavirus.
Lo stato di emergenza è iniziato il 31 gennaio.
Il 12 febbraio, è arrivato sul tavolo del Governo il documento di studio fatto dagli esperti che ha anticipato i morti che ci sarebbero stati a causa del virus.
Ora, questo documento risulta essere ancora secretato.
Inoltre, il 15 febbraio, il Governo italiano regala alla Cina 12 tonnellate di mascherine.
A questo punto, il premier Giuseppe Conte ed i suoi ci stanno prendendo in giro.
In primis, il documento dello studio è ancora secretato.
Il Governo renda pubblico ciò.
In secundis, perché il Governo ha dato le mascherine alla Cina, quando sarebbero servite a noi?
Il Governo deve darci delle spiegazioni.
Conte non può continuare a tenere nascosto il tutto.
Gli italiani si stanno arrabbiando.
Quello che è accaduto a Catania, ove Conte è stato fortemente contestato, è il segnale di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...