Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 settembre 2020

Adesso censurano l'arte

Sono concorde con queste parole scritte dall'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, sulla sua pagina Facebook:

"Grazie alla sinistra e al M5S, la Camera approva la Convenzione di Faro che introduce il principio di limitare la fruizione del nostro patrimonio artistico e culturale per non offendere le culture altrui. Siamo alla più clamorosa resa culturale della nostra civiltà.
Fratelli d’Italia non si arrenderà alla sottomissione della sinistra e del governo al politicamente corretto e continuerà sempre a difendere i simboli della nostra storia, identità e cultura
".


Noi dovremmo censurare la nostra arte?
Siamo alla follia pura!
Il "politicamente corretto" è la morte della nostra civiltà.
In pratica, per "non offendere la cultura di chi viene da noi", noi dovremmo coprire le statue di nudi maschili e femminili o le Madonne?
Noi abbiamo un'identità storica e culturale ben precisa che si rifà alla tradizione ellenistico-romana e a quella giudaico-cristiana. 
Coprire i simboli della nostra cultura equivale a disconoscerla. 
Cosa si farà dopo che si sono coperte le statue e le Madonne?
Si impedirà di fare leggere la "Divina Commedia" di Dante ai ragazzi, perché qualcuno la ritiene "islamofoba"?
Questi signori della sinistra e del Movimento 5 Stelle parlano tanto male del Medioevo.Però, il loro comportamento censorio è peggiore di quello dei politici medioevali e persino di quelli di coloro che operavano nell'Inquisizione. 














Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...