Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 settembre 2020

Troppi si approfittano del virus


Come riporta "Libero", Giorgia Armani ha detto bene.

Troppe persone stanno approfittando del Coronavirus.
Vediamo i virologi che fanno gli show televisivi.
Leggiamo sui giornali articoli che ogni giorno parlano di una seconda ondata che se arrivasse farebbe tanti morti.
Adesso, sta ventilando la notizia di un secondo lockdown (confinamento) che si vorrebbe implementare.
Deve essere ricordato che il lockdown precedente (che è stato fatto così rigidamente solo qui in Italia) ci ha fatto perdere molti soldi.
La democrazia è a rischio sospensione.
Sappiamo tutti del fatto che questo Governo sia stato incline al lockdown per potere restare in sella.
Dunque, tante persone si stanno approfittando del Coronavirus, mentre tanta gente muore non solo a causa di quest'ultimo.

                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Basti pensare al fatto 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".