Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 settembre 2020

Per lui, il distanziamento sociale non vale!


Oramai, è chiaro che il premier Giuseppe Conte ed i suoi ci stiano prendendo in giro.

Per mesi e mesi, ci hanno rotto le scatole per la questione del distanziamento sociale e della "responsabilità".
Hanno criminalizzato i giovani che vanno al bar e hanno imposto norme restrittive riguardo alle funzioni religiose.
Però, chi propugna queste norme è il primo a non rispettarle.
Infatti, Conte fa i bagni di folla.
Il problema vero, però, non è soltanto Conte ma è anche il mainstream che lo appoggia.
Noi abbiamo dei mass media che di fatto fanno propaganda in favore del Governo, una massa di pecoroni che appoggia un potere politico che in realtà è odiato dalla maggioranza dei cittadini. 
Conte è odiato ma sembra non rendersene conto.
Così, lui si fa vedere con i suoi sostenitori, che sono in minoranza, non rispettando nessuna di quelle norme da lui propugnate.
Nemmeno un imperatore o un re medievale sarebbe potuto arrivare a tanto.
Anzi, nel Medioevo vi era un codice d'onore che oggi non c'è.
Inoltre, i re erano al loro posto per grazia di Dio.
Invece, Conte è al suo posto non per grazia di Dio né per volontà del popolo (dato che non è stato votato) ma solo per un gioco di palazzo e per volere del deep state europeista che è fallimentare sotto tutti i punti di vista. 


                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...