Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 settembre 2020

Gabriele Muccino? Pensi a quello che accade a casa sua!


Il regista Gabriele Muccino ha attaccato il leader della Lega Matteo Salvini.

Su Twitter, egli ha scritto queste parole:

"Nessuna solidarietà a Salvini, incita odio contro i più deboli". 

Salvini è stato aggredito da una donna di colore a Pontassieve.
Ora, l'ex-moglie di Muccino ha dichiarato di essere stata picchiata dall'ex-marito e che ha taciuto per amore.
Forse, Muccino farebbe bene a guardare in casa propria, prima di attaccare gli altri.
Purtroppo, oggi è un continuo tiro al piccione contro Salvini, la Lega ed il centrodestra.
Questa "gauche champagne et caviar" attacca gli avversari, accusandoli di "razzismo" e di ogni altra nefandezza.
Peccato che i primi razzisti siano proprio queste persone di questa sinistra, i quali offendono chi vota per gli avversari, tacciandoli di ignoranza.
Questa gente giudica gli altri ma dovrebbe guardare in casa sua.
Se lo facesse, farebbe un buon servizio agli altri e a sé stessa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".