Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 settembre 2020

Centrodestra, Capezzone ha ragione


Nella puntata della trasmissione televisiva "Stasera Italia", il giornalista (collaboratore de "La Verità") Daniele Capezzone ha detto cose giuste sulla questione del centrodestra. 

Capezzone ha fatto un elogio ed una critica al centrodestra.
Infatti, un leader come Matteo Salvini ha risollevato la Lega, la quale era un partito che prendeva appena il 4% e l'ha fatto diventare la prima forza politica d'Italia.
Giorgia Meloni si è inventata un partito e l'ha fatto diventare la terza forza politica del Paese.
La critica di Capezzone sta nella mancanza di una componente nella compagine.
A questo centrodestra manca la componente "Clint Eastwood", ossia quella componente conservatrice-liberale, quella componente che guarda più all'individuo e che non guarda al collettivo. 
Al centrodestra serve un po' di libertarismo.
Deve mettere completamente al centro l'individuo e l'impresa.
Capezzone ha pienamente ragione.
Se la sinistra è collettivista ed assistenzialista, il centrodestra deve essere per forza liberale e libertario, oltre che conservatore.
Così, esso può vincere ovunque, anche in regioni come la Toscana. 
                                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...