Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 settembre 2020

Tridico vergogna!


Il presidente dell'INPS Pasquale Tridico si è visto lo stipendio raddoppiato.

La foto presa dalla pagine Facebook della senatrice Daniela Santanchè (di Fratelli d'Italia) spiega tutto.
Così, mentre molti di noi italiani sono senza lavoro o non ricevono la cassa integrazione, Tridico si vede raddoppiare lo stipendio.
Questi sono quelli del Movimento 5 Stelle, al quale Tridico è vicino.
Il Movimento 5 Stelle ha promesso di "aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno" ma oggi è diventato esso stesso il tonno e si è chiuso nello scatoletta.
Beppe Grillo e soci diano delle spiegazioni.
Oltretutto, questa decisione ha effetto retroattivo.
Ergo, non solo Tridico avrà lo stipendio raddoppiato in futuro ma prenderà i soldi che non ha preso prima. 
Quei privilegi contro i quali il Movimento 5 Stelle diceva di combattere sono ora difesi dal movimento medesimo.
Questo è ancora più vergognoso.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".