Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 settembre 2020

Sesso e Coronavirus, la follia del terrorismo mediatico




Abbiamo letto la notizia per almeno 3 volte perché non ci volevamo credere. 

Invece è vero.
Per ridurre i contagi, la direttrice della sanità canadese Theresa Tam suggerisce:

  • Onanismo
  • Solitudine
  • Asocialità
  • Terrore

Questo è un nuovo mondo per la gente comune, gente che sta diventando un branco di scimmie ammaestrate.
Poi, però, non andiamo a vedere cosa capita nelle case dei potenti.
Del resto, basti pensare a quello che ha combinato la speaker della Camera dei Rappresentanti americana Nancy Pelosi, la quale è andata dal parrucchiere senza la mascherina. 
Come dice Nicola Porro, questo è Giornale del Virus.
Basti pensare al "Corriere della Sera", il quale riporta la notizia assurda prima citata. 
Adesso, questi pazzi vogliono controllare anche la nostra vita sociale e quello che facciamo sotto le lenzuola.
Insomma, anche una sveltina rischia di diventare reato.
Siamo alla follia pura.
Stiamo diventando una società di gente asociale, incattivita, diffidente ed egoista.
Una società del genere merita solo una cosa: l'estinzione.
In un mondo normale, una società del genere non deve esistere.
Dove sono finiti i valori umani migliori come l'amore, l'amicizia e la vicinanza al prossimo?
Durante, il lockdown, tutti dicevano: "Andrà tutto bene e ne usciremo migliori". 
Se queste sono le premesse, stiamo freschi.
Vedremo tanta gente che ad un certo punto la farà finita ed il Coronavirus non sarà più un problema così grave. 

                                                 Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.