Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 settembre 2020

Silvia Romano lavorerà per chi ci vuole tappare la bocca?


Silvia Romano, la cooperante italiana rapita in Africa e convertita all'Islam, è stata assunta dall’Unione Europea per operare nell’ambito di un progetto che si prefigge di combattere l’islamofobia, cioè l’avversione verso l’Islam.

Ora, queste task force che a parole servono a combattere le discriminazioni hanno una funzione ben diversa nei fatti.
Infatti, esse servono a tappare la bocca a chi esprime una posizione di dissenso rispetto al "pensiero unico" che si vuole imporre.
Oramai, si tratta di una prassi consolidata.
Una persona dice che nell'Islam vi è un problema di una politica non separata dalla religione e che il Corano è anche un codice giuridico incompatibile con il nostro?
Quella persona è additata come "islamofoba" a prescindere da tutto.
Dunque, Silvia (anzi, Aisha) Romano è diventata lo "strumento" con i quali questo potere europeo vuole zittire i dissenzienti.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...