Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 settembre 2020

Chara Ferragni? Pensi agli shampoo


Chiara Ferragni ha scritto sui sociali-network che la morte di Willy Monteiro Duarte, il ragazzino ucciso a Colleferro, è frutto della "cultura fascista".

Lo riporta "Il Giornale".
Io mi faccio due risate.
Infatti, gli assassini di Willy Duarte non sono nemmeno di destra.
Basti vedere i profili sui social-network di quei delinquenti.
Uno di loro è sostenitore del premier Giuseppe Conte.
Dunque, cerchiamo di non buttare tutto in politica.
Io sono pronto a scommettere che se il ragazzino fosse stato bianco certe persone non avrebbero scritto certe castronerie. 
L'omicidio di Willy non è stato un crimine a sfondo a razziale.
Coloro che l'hanno ucciso erano noti per la loro inclinazione violenta.
Il povero Willy ha cercato di difendere un amico e quelle bestie lo hanno ammazzato di botte. 
Purtroppo, Willy si è trovato in quella situazione per una questione che nulla aveva a che fare con le questioni etniche. 
Infatti, questo fatto terribile è capitato a Willy ma sarebbe potuto capitare a chiunque altro. 
Dobbiamo mettere da parte questo tipo di polemiche e pregare per la famiglia di Willy, la quale ha perso un suo figliolo per colpa di un gruppo di disgraziati.
Chiara Ferragni farebbe miglior cosa a sé stessa a pensare ai suoi social network e agli shampoo. 
Forse, vuole diventare la nuova eroina della sinistra?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".