Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 settembre 2020

Bufala: Conte e Di Maio leader più amati


Secondo un sondaggio, il premier Giuseppe Conte ed il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarebbero il leader più amati.

Il sondaggio è stato riportato dal sito "Adnkronos", il quale lo ha preso da "Repubblica", ove vi è un articolo di Ivo Diamanti che ne parla.
Forse, Conte ed i suoi sono amati dai Cinesi.
Se fosse vero potremmo chiudere baracca e burattini perché significherebbe che la maggior parte degli Italiani non avrebbe capito nulla. 
Conte, Di Maio e soci sono la causa dell'attuale situazione. 
Questo Governo ha gestito molto male l'emergenza Covid e ciò che è venuto dopo.
Basti pensare alla storia dei banchi a rotelle.
Conte, Di Maio e soci sono i massimi esponenti di questa classe che ci governa e che ci sta portando alla rovina.
Ora, la maggioranza degli Italiani non la pensa secondo l'orientamento espresso da questo sondaggio.
Se fosse così, il centrosinistra non avrebbe perso 12 regioni dal 2015 ad oggi ed il Movimento 5 Stelle non si sarebbe disintegrato.

                                                              Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".