Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 settembre 2020

De Benedetti? Vergognoso!


 Carlo De Benedetti ha insultato l'ex-premier Silvio Berlusconi, con queste parole:

"Chiedo un applauso di incoraggiamento e gli rinnovo gli auguri di pronta guarigione, ma la mia convinzione è che sia stato molto nocivo per il Paese".


Ha detto ciò nella tavola rotonda del "Festival della TV" di Dogliani.
Egli ha aggiunto queste altre parole vergognose:

" È stato un grande imbroglione. Lui ha versato, non a me che non ho preso neanche un euro, ma alla Cir 562 milioni che è la più grande goduria che io abbia avuto nella mia vita".

Le parole di De Benedetti sono state a dir poco vergognose.
Certa gente non ha la nozione di rispetto.
Arrivare a gioire delle disgrazie altrui (cosa che le parole di De Benedetti lascia intendere) è una delle azioni più vergognose che una persona possa compiere.
In verità, Berlusconi ha sempre avuto successo sulla sinistra.
La sinistra ha cercato di distruggerlo in ogni modo, con gli insulti, la delegittimazione personale e la via giudiziaria.
De Benedetti, tessera n°1 del Partito Democratico, lo sa bene. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".