Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 settembre 2020

Governo dell'odio


Prendendo spunto da quotidiani come "La Repubblica" e "La Stampa", si può capire quanto siano pieni di odio e di livore questi personaggi che ci governano.



Questo Governo odia coloro che creano ricchezza, gli imprenditori.
Basti pensare a come sta trattando i ristoratori, i quali sono visti come "untori".
Gli imprenditori sono tassati oltre la misura consentita.
 Inoltre, esso vuole abrogare i Decreti Sicurezza voluti dall'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Questo Governo favorisce i migranti clandestini a scapito di noi italiani. 
Il suo atteggiamento è palesemente razzista verso noi italiani.
Basti pensare al fatto che noi siamo tenuti a rispettare ogni norma per evitare il diffondersi del Covid mentre gli immigrati clandestini fanno ciò che vogliono.
Vi pare normale tutto ciò?
                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...