Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 settembre 2020

Conte ha dato i numeri


Ieri, il premier Giuseppe Conte ha dato i numeri riguardo ai morti di Covid.

In una festa organizzata da "Il Fatto Quotidiano", il premier ha detto: "Oltre 274 mila contagiati e 135 mila decessi".
Peccato che il numero di morti di Covid sia pari a 35 mila.
Adesso, Conte ha deciso di imitare Gesù Cristo, moltiplicando i morti di Coronavirus.
Un premier che fa questi strafalcioni dovrebbe dimettersi.
Il video che mostra il fatto è diventato virale.
Oramai, è noto che Conte cavalchi l'emergenza dovuta al Covid per farsi i cavoli suoi.
Lui non ha a cuore il bene dell'Italia.
Conte è così accecato dal suo ego che non vede la situazione reale nella quale versa il nostro Paese.
Mentre lui ed i suoi ministri blaterano, l'Italia affonda.
Il video qui sotto (preso da Youtube) mostra Conte nell'atto di compiere la gaffe.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Pfizer chiarisca

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Ansa ".