Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 settembre 2020

Carlo Alberto Dalla Chiesa, un eroe


Il 3 settembre 1982, la mafia uccise in Via Carini il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Con lui, fu assassinata anche sua moglie (sposata in seconde nozze) Emanuela Setti Carraro.
Ora, è doveroso ricordare le persone come Dalla Chiesa.
Le persone come Dalla Chiesa morirono per servire questo Paese.
Purtroppo, debbo constatare che in questo Paese vi è anche tanta ipocrisia.
Tra coloro che celebrano la memoria di questo grande uomo vi sono anche quelli che in tempi recenti hanno scarcerato coloro che fanno parte di quell'organizzazione che Dalla Chiesa combatté.
Essi hanno fatto ciò per incapacità ma l'hanno fatto.
Dalla Chiesa non approverebbe una simile cosa.
Egli fu un esempio di integrità morale ed i giovani avrebbero molto da imparare dalla sua storia.
Deve essere ricordato come uomo virtuoso perché tale fu. 
Che Dio lo abbia in gloria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...