Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 settembre 2020

Solidarietà a Raffaele Fitto positivo al Coronavirus


Raffaele Fitto, già candidato presidente del centrodestra della regione Puglia, è risultato positivo al test del Coronavirus.

Queste sono le sue parole che possono essere lette sulla sua pagina Facebook:

"Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia.Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi.
Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie.
Ciao a tutti e a presto.

P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa!".

Esprimo la mia sincera e sentita vicinanza all'onorevole Fitto e alla sua famiglia.
Riguardo a certe esternazioni nei suoi confronti riguardo alla sconfitta, mi sento di dire che Fitto non ha nessuna colpa.
Ricordo che Fitto è un signore che alle elezioni europee prende valanghe di preferenze.
Dunque, è apprezzato e stimato.
A mio modo di vedere, il problema è nella classe dirigente del centrodestra in certe regioni del Mezzogiorno.
Lo stesso attuale governatore della Puglia Michele Emiliano dice Bari è la "Bologna nera", una città di destra.
Eppure, dal 2004, Bari e governata da un sindaco di sinistra.
Il problema della classe dirigente del centrodestra in certe aree del Mezzogiorno c'è.
Basti vedere anche la Campania.
Il centrodestra non riesce a fare presa su una parte del Mezzogiorno.
Bisogna trovare il problema e risolverlo. 
Inoltre, sono stati vergognose anche le uscite degli esponenti della sinistra.
Certa gente non ha rispetto per le persone.
Si possono non condividere le idee e ci può stare lo scontro politico ma le persone si rispettano sempre.
Prima di parlare, certa gente dovrebbe contare fino 100. 
Comunque, auguro all'onorevole Fitto e alla sua signora ogni cosa buona e che possano rimettersi in piena salute presto.
Anzi, auguro a loro di negativizzarsi, visto che sono asintomatici. 
Con la salute non si scherza.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".