Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 settembre 2020

Comunque andrà, si farà la storia!


Questi sono i candidati del centrodestra per le elezioni regionali:

  1. Luca Zaia, Veneto.
  2. Giovanni Toti, Liguria.
  3. Susanna Ceccardi, Toscana.
  4. Raffaele Fitto, Liguria.
  5. Francesco Acquaroli, Marche.
  6. Stefano Caldoro, Campania.
Almeno quattro di questi candidati sono dati in vantaggio nei sondaggi.
Anche in Toscana, la partita è aperta. 
La gente vuole cambiare.
Dunque, questa volontà di cambiamento deve essere intercettata.
Domenica ci sarà la possibilità di fare diventare qualcosa di concreto questa voglia di cambiamento.
Comunque andrà, domenica si farà la storia.
Infatti, quattro delle sei regioni nelle quali si voterà sono amministrate dal centrosinistra.
Per il centrodestra, sarebbe un risultato importante anche toglierne una sola. 
Per questo, si farà la storia. 


1 commento:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...