Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 settembre 2020

I soliti beceri di sinistra augurano la morte a Berlusconi


Il professor Raffaele Simone ha augurato la morte all'ex-premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. 

Berlusconi è ricoverato all'Ospedale "San Raffaele" di Milano per l'infezione da Coronavirus.
Il professor Alberto Zangrillo, il medico che lo cura, ha parlato di "blando coinvolgimento polmonare" ma il paziente non è in pericolo di vita.
Certo, per l'età che ha, Berlusconi deve essere prudente.
Ora, il professor Simone deve fare solo una cosa: vergognarsi.
I soliti beceri personaggi di questa sinistra augurano il male ai propri avversari.
Questa gente è piena di odio e predica odio.
Ci possono essere delle divergenze ideologiche ma le persone si rispettano.
Evidentemente, qualcuno ignora il significato della parola "rispetto".
Si augura una pronta remissione della malattia a Berlusconi.
Il gran condottiero ha ancora delle battaglie da combattere.

                                                    Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.